Manuel Bortuzzo, papà Franco sente la sua mancanza: la sua reazione (FOTO)

Manuel Bortuzzo, il papà Franco sente la sua mancanza in casa, condivide con i fan una dolce dedica per il gieffino: “Mi manchi”

Manuel Bortuzzo è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip da oltre tre mesi ed è arrivato dritto al cuore di tantissimi italiani che seguono e ammirano il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Manuel nella Casa più spiata d’Italia attraverso i vari confronti con i concorrenti in gara è sempre riuscito a trasmettere messaggi positivi e motivazionali. Fuori dalla Casa, amici e parenti lo attendono a braccia aperte e nel frattempo lo sostengono quotidianamente. Ormai Manuel è amato da tutti e soprattutto nella Casa del GFVip è riuscito a trovare una sua dimensione, stringendo non solo legami speciali da Aldo Montano a Gianmaria Antinolfi, ma anche con la princess Lulù Selassié è riuscito a trovare un equilibrio e a viversi un rapporto speciale e col cuore. 

Leggi anche –> rosalinda cannavo conquista con una specialita la cosa che mi rende felice video

C’è soprattutto una persona fuori dalla Casa che sente fortemente la mancanza di Manuel nella propria abitazione, Franco Bortuzzo. Il papà del giovane atleta quotidianamente condivide con i fan sui social messaggi di incoraggiamento destinati al figlio. Manuel infatti da mesi sta affrontando un’inedita avventura televisiva. In queste ultime ore Franco attraverso una stories Instagram ha fotografato il pianoforte di Manuel aggiungendo come didascalia: “110 giorni senza di te. Mi manchi”.

Papà Franco la scorsa settimana è entrato nella Casa per fare una sorpresa a Manuel in vista del primo Natale separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi