“A Casa Tutti bene – la Serie”: le anticipazioni del terzo e quarto episodio

La produzione tv è diretta da Muccino

A Casa Tutti bene – La Serie“, ha fatto il suo debutto lunedì scorso su Sky. Si tratta del primo progetto tv di Gabriele Muccino, tratto dall’omonimo film.

In onda questa sera, il terzo e quarto episodio su Sky Serie e in streaming su NOW dalle 21.15.

A Casa Tutti Bene – La serie è un family drama in otto episodi girati da Gabriele Muccino e da lui scritti insieme a Barbara Petronio, Andrea Nobile, Gabriele Galli, Camilla Buizza.

Leggi anche: “A Casa Tutti bene”: presentata a Roma la serie di Gabriele Muccino

SINOSSI EPISODI 3-4

Il primo pranzo di famiglia dopo la scomparsa di Pietro fa emergere nuove tensioni tra i fratelli. Carlo cerca di convincere Paolo a sostenerlo nel progetto in Sardegna e il fratello minore fa da tramite con Riccardo, che nel frattempo ha invitato un po’ di amici al ristorante per festeggiare. Intanto, Paolo e Giovanni sfiorano la tragedia durante una gita a Fregene e Beatrice cerca di trovare un lavoretto a Sandro per farlo sentire utile.

Carlo ottiene una proroga da Mandolesi mentre Salemi impedisce a Riccardo di prelevare una grossa cifra dal conto corrente del ristorante senza l’approvazione dei suoi soci. Nel tentativo di aggirare il problema e trovare un’altra soluzione, Riccardo si mette contro i Ristuccia e spinge Alba a chiedere l’intervento di Maria. Intanto, Sara fa una visita a sorpresa a Diego e Paolo cerca, a fatica, di preservare la sua vacanza con Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *