Manuel Bortuzzo interviene sui litigi tra Lulù e Jessica al GFVIP (VIDEO)

Manuel Bortuzzo interviene sui social dopo i litigi tra Lulù e Jessica avvenuti in Casa: le sue parole

Il giovane atleta Manuel Bortuzzo è purtroppo costretto a stare in quarantena a casa dopo aver contratto il Covid-19. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 andato in onda lunedì sera, Manuel infatti a poche ore dall’inizio della diretta ha rivelato ai fan di esser risultato positivo al virus e dunque non poteva essere presente in studio. Anche questa sera è in arrivo una nuova e scottante puntata del reality show, ma Manuel non potrà presenziare. Nonostante la distanza che lo separa dalla sua Lulù Selassié, Manuel continua a sostenere la sua dolce princess tra dediche e inedite sorprese. La gieffina Lulù Selassié da poche settimane è riuscita a conquistare anche un posto in finale insieme a Delia Duran. Nel corso della diretta del 14 marzo, per il gran finale, sicuramente Manuel tornerà in Casa per abbracciare la sua princess preferita e supportarla nel giorno più importante di questa avventura televisiva che volte al termine.

Leggi anche –> occhi rossi arriva il nuovo singolo di coez i dettagli

Manuel durante una nuova diretta Instagram chiacchierando con i fan che lo seguono e l’ammirano. Bortuzzo inoltre ha risposto anche ad alcune domande riguardo l’avventura al GFVip, e gli ultimi avvenimenti in Casa. Uno dei tanti argomenti è stato proprio i litigi tra Jessica e Lulù. Manuel risponde alla domanda affermando:

“Lulù è cattiva con Jessica? Raga ma sono fratelli e sorelle voi non sapete che ca*** ci diciamo io e i miei fratelli, le mie sorelle. O meglio cosa ci siamo detti perchè adesso non perdo neanche più tempo, delle robe… anzi penso che se avessero messo me e i miei fratelli lì dentro, no mio fratello anche no, me e mia sorella più piccola lì dentro, ci avrebbero buttato fuori dopo una settimana”, ed infine conclude: “Fin troppo brave sono state”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *