Manuel Bortuzzo e la storia con Angelica: “studiata a tavolino?” | Il retroscena

Manuel Bortuzzo e Angelica continuano a farsi vedere insieme sui social, ma c’è chi manifesta qualche perplessità sulla loro storia d’amore

Manuel Bortuzzo pochi giorni fa ha ufficializzato la storia con Angelica Benevieri, pubblicando la foto di un bacio tra i due sulle storie Instagram. In molti però stanno immaginando che si tratti di una storia “studiata a tavolino” per aumentare i follower della tiktoker e per allontanare il nome di Lulù Selassié da Manuel Bortuzzo, accostando il suo nome ad Angelica. Sulla questione è intervenuta Deianira Marzano che ha scritto sul suo account:

“Guarda lei mi fa una tenerezza infinita sembra la classica ragazzina innamorata di un idolo che aspetta di crescere per mettersi con lui.

Però questa storia fa acqua da tutte le parti. Lei è cugina di un amico fraterno che fa l’agente dei vip. Si conoscono da anni perché lui va al ristorante di famiglia. Inizia a seguirla su instagram 2 settimane fa.

Professa amore a lei quando 4 mesi fa stava cercando casa con un’altra… bah!”

E ancora Deianira aggiunge: “Premessa: Manuel per me si può fidanzare anche con un’intera squadra di pallavolo, detto ciò, ma voi veramente credete a questa storia??? Allora c’è n’ammma j!”

Leggi anche–> Paola Turci in ospedale, la dedica di Francesca Pascale

Intanto proprio ieri la giovane tiktoker ha fatto una diretta con i fan professando la sua felicità per la storia con Manuel. E i baci continuano, poche ore fa, infatti, il nuotatore ha pubblicato tra le sue storie una nuova foto che lo ritrae con Angelica intenti a baciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *