Manuel Bortuzzo e il discorso a Nicola nella notte: “Ricordatelo sempre, dalla parte degli Ultimi”

Manuel Bortuzzo e Nicola si fermano a parlare dopo la puntata con il ragazzo che cerca di spiegare il motivo del suo atteggiamento nei confronti di Miriana Trevisan

Manuel Bortuzzo e lo scambio con Nicola. Ieri sera Nicola è finito in nomination per gli atteggiamenti assunti nella casa dopo aver litigato con Miriana Trevisan. Tra i due il rapporto si è rovinato e adesso Nicola non riesce ad andare avanti nel gioco. In più ieri sera durante la diretta proprio contro Miriana ha detto una frase che non è piaciuta, chiedendo poi scusa dietro richiesta del conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini.

Nel corso della nottata post puntata Nicola ha cercato di chiarirsi con i compagni d’avventura. Così parlando con Giucas ha cercato di chiarire il significato delle sue parole dette a Miriana in SuperLed: “Mi dispiace per averle detto quelle cose; la mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene”.

Leggi anche–> Delia Duran ospite della D’Urso: “Soleil gatta morta? Più viva che morta”

Giucas gli ha chiesto se è ancora interessato a proseguire nel gioco aldilà di come stanno le cose con Miriana Trevisan e il ragazzo ha ammesso di voler andare avanti, allora Giucas gli ha suggerito: “Lascia perdere tutto, fai il tuo percorso”.

Poi Nicola si è fermato a parlare anche con Lulù, Aldo e Manuel Bortuzzo e i vip sono stati concordi nell’affermare: “Sei buono e sensibile e una frase del genere da te non può uscire”, gli dice Lulù dispiaciuta per l’accaduto. A questo punto Nicola ha spiegato ai suoi amici nella casa che avrebbe preferito maggiore chiarezza da parte di Miriana nei suoi confronti e di sentirsi ferito da lei.

Poi Manuel ha cercato di farlo ragionare sul suo atteggiamento, rimproverandolo sul suo approccio con la vita e facendogli capire che c’è sempre una possibilità per rimediare. Gli ha detto: “Ricordatelo sempre, dalla parte degli Ultimi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *