Manila Nazzaro contro due ex gieffini: “Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia…”

Manila Nazzaro in un’intervista a Chi torna a parlare della sua esperienza vissuta al Grande fratello Vip 6 

Manila Nazzaro torna a parlare della sua esperienza nel loft di Cinecittà. Intervistata da Chi svela di essere rimasta delusa da due ex vipponi. Si tratta di Katia Ricciarelli, con la quale inizialmente aveva instaurato un bellissimo rapporto, e di Giucas Casella. Sui due ex compagni d’avventura ha svelato: “Il più grande giocatore, altro che Alex Belli. Giucas e Katia sono dei volponi rispetto a tutto il cast“.

E poi sulla cantante lirica ha detto: “Mi pento di aver aperto il mio cuore a Katia Ricciarelli. Una delusione incredibile. Le ho dato tutto di me, ma era un’amicizia a senso unico“. E ancora ha aggiunto:  “Tornassi indietro non le avrei mai e poi mai teso la mano e aperto il mio cuore“.

Leggi anche–> Jessica Selassié e Sophie Codegoni amicizia naufragata? La risposta al gossip in un video

Ma la bellissima ex gieffina dell’edizione sei conserva anche un bel ricordo del reality show grazie a delle belle amicizie che conserva ancora oggi. Si tratta dell’amicizia con la showgirl Miriana Trevisan con la quale si sente ogni giorno:

“Il rapporto con Miriana Trevisan, che sento ogni giorno. Idem con Aldo Montano. A Lulù le sono stata vicina quando si è lasciata con Manuel Bortuzzo. Però al primo posto metto il rapporto con Miriana”.

Intanto ieri Manila ha anche festeggiato il compleanno del suo compagno Lorenzo Amoruso, al quale ha dedicato delle parole bellissime sul suo account Instagram. Eccole: “Buon compleanno amore mio… da un like è scattata una vita assieme che sa di amore, pazienza, fiducia, sostegno ma soprattutto famiglia. Grazie per l’uomo incredibile e generoso che sei, non solo per me e i miei bimbi ma per tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerti. Ti amooooo”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto