Madre e figlia perdono la casa. Flavio Insinna garantisce per loro

Madre e figlia perdono la casa. Flavio Insinna garantisce per loro

Madre e figlia perdono la casa. Flavio Insinna garantisce per loro dopo l’appello lanciato sui social

Un gesto di grande generosità da parte del conduttore televisivo Flavio Insinna che ha offerto il suo aiuto a una mamma 75enne e a sua figlia, sfrattate e senza casa.

La storia, che ha commosso il web, è quella di Serena Scandellari, un’illustratrice freelance di 48 anni che vive a Bologna con la madre 75enne. Le due donne, il prossimo 9 aprile, avrebbero dovuto lasciare la loro casa a causa di uno sfratto esecutivo per cessata locazione.

Dopo aver ricevuto la notizia dello sfratto, Serena aveva lanciato un appello sui social, raccontando la sua difficile situazione e chiedendo aiuto. Il suo messaggio ha subito trovato la solidarietà di molti utenti, che hanno condiviso la sua storia e offerto il loro sostegno.

Tra le tante persone che si sono commosse per la vicenda di Serena e sua madre c’è anche Flavio Insinna. Il conduttore de “L’Eredità” ha contattato la donna, offrendosi di garantirle il pagamento dell’affitto per un nuovo appartamento.

«Buongiorno scusami sono Flavio Insinna e avevo già letto della tua storia. Ma se troviamo il modo per garantire questo benedetto affitto può essere una soluzione?», questo il messaggio che Insinna ha inviato a Serena e che lei ha commentato così: “Meanwhile, nel Mondo Migliore, agiscono le forze del bene, per tramite di alcuni esseri umani che hanno fatto della loro vita un esempio di generosità”.

Leggi anche: Ritrovato il 16enne scomparso a Colico. Ecco dov’era

Il gesto di Flavio Insinna è stato accolto con grande commozione da Serena e da sua madre. “Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine”, ha detto la donna. “Flavio Insinna ci ha ridato la speranza”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/photos/pb.100044391760837.-2207520000/3147346675491283/?type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *