Luxuria a Elenoire: “E che me lo dici tu?”. Attrito tra conduttrice e inviata (che si vendica)

Una risposta piccata della conduttrice Vladimir Luxuria a Elenoire Casalegno fa discutere durante la terza puntata e l’inviata si vendica con un like

Tensione all’Isola dei Famosi tra Luxuria e Elenoire. Ma non è la prima volta che accade. Luxuria si è indispettita per un suggerimento datole da Elenoire durante la diretta di ieri sera. Già dalle prime puntate ci sono state battute tra le due, ma ieri sera la conduttrice non ha gradito l’intervento dell‘inviata in Honduras e le ha risposto alterata, facendo chiudere il collegamento.

Ma cosa ha detto Elenoire? L’inviata le ha suggerito di intervistare Joe Bastianich e la conduttrice ha risposto: “Ma che me lo dici tu a chi devo chiedere? Chiudiamo il collegamento”.

Il pubblico attentissimo non ha accettato questo trattamento poco gentile nei confronti di Elenoire e addirittura sui social ha scovato un like messo dall’inviata a un commento che è praticamente la risposta garbata a quanto le è accaduto.

Leggi anche–> Isola, Pietro il poeta-naufrago attacca la produzione: “le potevo fare male”

Il commento recita così: ” Brava Elenoire! Sei stata una grande signora stasera con Vladimir quando ti ha zittita senza motivo e in modo maleducato che non mi aspettavo da lei. In un’altra situazione te la saresti mangiata”. Naturalmente Elenoire ha messo un cuoricino al commento, rispondendo così alla conduttrice che l’ha ammonita in malo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi