Belve, le anticipazioni della puntata di questa sera, 16 marzo

Belve

In onda su Rai 2 come ogni martedì

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di “Belve”, il programma  di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 16 aprile alle ore 21.20.

Nei suoi faccia a faccia Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca del nostro Paese. Ospiti disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle domande chiare, dirette e spesso irriverenti della conduttrice.

In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello “spazio canoro” di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”.

Infine, non potevano mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da Belve che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”.

Tra le anticipazioni, interessanti le dichiarazioni di Marcella Bella sulle varie esclusioni da Sanremo.

«Nonostante abbia presentato canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che “Ama” non mi ama».

Leggi anche: Belve, la gaffe di Francesca Cipriani

Poi sulla vicenda giudiziaria che la vide protagonista nel 2011. «Ho parlato con la persona responsabile, che si è scusata. Ma gli ho detto: guardi le scuse, quando si sparano i titoli al telegiornale, non valgono».

La Fagnini: «I magistrati dicono però di aver chiesto l’archiviazione semplicemente perché il reato era prescritto». E lei: «Zero, hanno proprio preso un granchio, sennò non mi chiedevano scusa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi