
Lulù ha trovato Jessica e Barù a dormire abbracciati nel letto dove lei dormiva con Manuel: notte di liti al Grande Fratello Vip
Notte turbolenta al Grande Fratello Vip sino alle 4.30 del mattino. Lulù Selassié ha sorpreso la sorella Jessica nel suo letto con Barù ed è partita la lite. A fare infuriare Lulù è il fatto che Jessica, che si è addormentata tra le braccia di Barù, abbia scelto il letto dove lei dormiva con Manuel Bortuzzo. Così li ha svegliati, ottenendo un solo risultato: Barù è andato via dalla stanza, mentre le due sorelle hanno iniziato a litigare.
“Cos’è successo?”, si dice Barù che si è svegliato di colpo. Ignorato da Lulù che ha continuato ad attaccare Jessica: “Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza”. E poi: “Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui”.
Leggi anche–> Gf Vip, faccia a faccia tra Miriana Trevisan e Delia Duran (Video)
E mentre le due sorelle continuavano a discutere in modo animato, Barù si è dileguato in cerca di un posto tranquillo dove continuare a dormire. Poi, Lulù presa dai sensi di colpa, è andata a cercarlo per convincerlo a dormire con la sorella, ma ormai era tropo tardi perché l’esperto di vini, scocciato dalla situazione, ha preferito essere lasciato in pace ed è andato a dormire nella stanza a vetri. Lulù non è riuscita più a prendere sonno e alle 4.30 di mattina è stata chiamata in confessionale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.