Aspettando L’Isola dei famosi, quando esplose l’intesa tra Soleil e Jeremias (Video)

Soleil e il flirt con Jeremias Rodriguez all’Isola: quando la loro passione esplose in Honduras
Il flirt all’Isola tra Soleil e Jeremias. Era l’Isola dei Famosi 2019, edizione numero 14, con Alessia Marcuzzi ci sono in studio le opinioniste Alda D’Eusanio, Alba Parietti. L’inviato è Alvin. I 23 naufraghi sono Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello, Aaron Meyer, Soleil Sorge, Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni, Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Ariadna Romero, Abdelkader Ghezzal, Jo Squillo, Jeremias Rodríguez, Viktorija e Virginia Mihajlović, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi, Grecia Colmenares, Youma Diakite, Demetra Hampton, Taylor Mega. Il vincitore è Marco Maddaloni.
Ma quella edizione è ricordata anche per il flirt che è nato tra due naufraghi: Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, fartello di Cecilia e Belen. Da subito i due naufraghi si sono mostrati interessati l’una a l’altra ed è scoppiata l’intesa. Poco dopo essere sbarcati sull’isola, i due – mentre i compagni di viaggio dormivano – si sono scambiati tenere effusioni ed è scattato il bacio: era il 13 febbraio del 2019.
Leggi anche–> Aspettando L’Isola dei Famosi: storia, vincitori, conduzioni, opinionisti e concorrenti anno per anno
Insomma tra i due un vero e proprio colpo di fulmine. Ma la scintilla tra i due si è spenta dopo l’esperienza del reality dei naufraghi. La loro storia, lontana dai riflettori è durata sino ad ottobre del 2019. Poi Soleil ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che ha ritrovato quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip 6, dove entrambi sono entrati da concorrenti. Lei è ancora nella casa più spiata d’Italia, mentre Gianmaria ha dovuto abbandonare il reality Mediaset per tornare al suo lavoro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.