Lulù svela una versione diversa. Ecco cosa ha raccontato in Casa

Lulù, cambia completamente versione della rottura con Manuel. La principessa racconta alle ragazze della Casa un aspetto diverso della sua relazione con il nuotatore

La giovane Lucrezia Selassié sta facendo molto discutere in Casa per i suoi atteggiamenti e le scenate di gelosia nei confronti del giovane nuotatore, Manuel Bortuzzo. Il loro amore per certi versi è nato con molta semplicità dopo le prime puntate della nuova edizione, ma Manuel oggi non vive più con serenità quel rapporto speciale che è nato tra i due giovani. E’ da giorni che Manuel cerca di parlare con Lulù e in tutti i modi sta sottolineando la sua posizione nei suoi confronti, ma Lulù tenta in ogni modo di non mollare la presa e di non far allontanare il giovane. Manuel ieri sera stanco dell’ennesimo scomodo atteggiamento della giovane si ritrova nuovamente costretto a parlargli, e questa volta lo fa in modo diretto, afferma: “Io non voglio niente, nessuna relazione”.

Leggi anche –> pellegrini rosolino polemica social tra i due la discussione si infiamma

Lulù amaramente ingoia questo nuovo boccone amaro, e si dilegua in cucina dove ci sono le altre ragazze. Dopo la rottura definitiva tra i due, Lulù ne parla in Casa con Soleil e riferisce una versione completamente diversa dei fatti, affermando che tra i due giovani invece c’è ancora feeling e vogliono conoscersi meglio anche al di fuori: “Cosa mi ha detto? Alla fine ci siamo abbracciati sul letto. Che tipo di discorso mi ha fatto? Che alcuni comportamenti gli hanno dato da pensare… mi ha detto di lasciare perdere qui per pensare a fuori perché lui preferisce fuori. Io gli ho detto di pensare al momento e di goderci questa cosa perché fuori questi comportamenti non ci saranno. Lui mi ha detto di volermi vivere fuori”.

Questa sera sicuramente vedremo nella nona puntata un confronto tra Manuel Bortuzzo e le tre sorelle Selassié.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi