Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, lontani ma vicini. Il gesto d’amore

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò insieme anche quando sono lontani. Entrambi si sostengono nei nuovi progetti che stanno realizzando lavorativamente

E’ da quasi un anno che Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si conoscono, l’anno scorso di questi tempi entrambi iniziavano l’avventura al Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore è iniziata verso la fine del reality, ma i fan di entrambi sin dall’inizio hanno sostenuto e visto una possibile storia d’amore. I due oggi vivono insieme a Milano, e sono sempre super impegnati in tanti e nuovi progetti. L’amore tra Zenga e Cannavò va a gonfie vele. Quest’anno è stato davvero un anno speciale per entrambi. I due giovani innamorati hanno condiviso le prime feste insieme, i soprattutto trascorso una magnifica vacanza. Ed è solo l’inizio.

Leggi anche –> manuel e lennesima sfuriata con lulu lui stronca il rapporto con una frase

Zenga è sempre più innamorato della sua Rosina, e in questi giorni sente profondamente la sua mancanza, mentre Rosalinda è impegnata nella realizzazione di un nuovo progetto. Andrea ieri sera nelle stories del suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan un video di una recente sfilata di Rosalinda, con un meraviglioso abito rosso sfila brillantemente in passerella, sorridente e lucente, aggiungendo come didascalia: “Intanto lei stupenda. Quanti talenti che hai”. Nelle precedenti stories invece il giovane ha fatto un bilancio del suo ultimo anno, dove ha acquistato casa a Milano, lasciando Osimo, l’esperienza al GF e l’amore con Rosalinda.

Mentre nelle stories di Rosalinda, la giovane attrice ha sostenuto il suo fidanzato in diretta nel programma sportivo che interviene costantemente in serata, dopo le partite. Non solo amore dunque, tra i due giovani c’è anche molta complicità ed entrambi si sostengono in tutti i progetti che affrontano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi