Lulù Selassié vuole lasciare il Gf Vip? La decisione scatta per Manuel Bortuzzo

Lulù piange perché vorrebbe dormire con Manuel ma lui è risoluto e non si piega. Ecco cosa si sono detti

Lulù Selassié è in crisi al Gf Vip. Da quando è rientrato Aldo Montano in gioco al reality di Canale 5 infatti non può più dormire con Manuel Bortuzzo (che ha preferito condividere il letto con Aldo per avere i propri spazi). O meglio. Lulù e Aldo si alternano per stare accanto al nuotatore. Ma questo non basta alla ragazza che lo vorrebbe più vicino a sé. Così tra le lacrime c’è stato un nuovo chiarimento tra i due.

Lulù ha spiegato le sue ragioni: “Rispetto tutti i tuoi bisogni, tutto quello che a te serve, i tuoi spazi. Io però ho bisogno di alcune cose e non volevo dirtelo. Perché poi so che si creano situazioni spiacevoli e tu ti allontani da me. Io ho tanti problemi, però volevo solo dirti che stasera volevo dormire con te. Allo stesso tempo non vorrei darti ansie e quindi sto zitta. Però se non parlo sto male e quindi non so cosa devo fare. Vorrei essere fuori di qua, vorrei andare via e l’ho detto alle ragazze. Io vorrei andare via, perché ho troppi stress qui dentro e non posso più sopportarli. Già ho tanti problemi gravi e pesanti nella mia vita capisci? – ha concluso Lulù Selassié – Io voglio dormire più volte con te, solo questo, voglio stare con te”.

Leggi anche–> GfVip, Manuel Bortuzzo e la lettera della sua ex: ecco la reazione di Lulù

Ma Manuel è risoluto: “A me piace più la tranquillità. In qualche modo è come se tu te la vivessi male. Percepisco il tuo malessere.  In me è scattata una cosa. Mi è successo anche con altre persone. Le ragazze mi vedevano come un appiglio. Non soltanto tu, ma parlo anche di altre. Mi sono ritrovato a far capire che non va bene. Questa cosa del dormire bisogna risolverla. Anche perché poi sembra che io voglio fare i preferiti anche per il letto. Sai bene che per me il dormire con un altra persona è un piacere e come tale deve rimanere. Senti facciamo le persone mature. Se io ho il piacere di dormire con Aldo, ci dormo quando voglio. Siamo grandi e capiamo le cose. Ci saranno altre notti che dormiremo insieme”.

Come finirà la storia tra i due ragazzi all’interno della casa di Cinecittà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi