Dayane Mello molestata in tv? Le Iene vogliono vederci chiaro

Dayane Mello è stata molestata al reality La Fazenda? Le Iene sono intervenute in Brasile per vedere come sta la modella e informarla di ciò che le è accaduto

E’ andata in onda ieri in prime time la prima puntata di stagione de Le Iene che ha affrontato il delicato tema che coinvolge la modella e imprenditrice Dayane Mello impegnata al momento nel reality la Fazenda in Brasile. Dayane è stata vittima di molestie nel programma e forse anche stuprata ma è ignara di tutto. Per questo sono intervenute Le Iene in Brasile con Marina Rei, inviata del programma di Italia Uno.

Nel servizio mandato in onda su Italia Uno si vedono dei video che mostrano come  il cantante Nego do Borel abbia tentato diverse volte l’approccio con Dayane Mello e lei che lo respingeva.  E ancora, nel filmato si vedono i concorrenti del reality che chiedono al cantante se avesse portato dei preservativi e con chi volesse usarli. Lui però non ha risposto alle domande dei colleghi del reality.

Leggi anche–> Dayane Mello, le Iene volano in Brasile per raccontarle la verità

Poi nel momento del presunto stupro c’è stato un cambio di inquadratura all’interno del reality e si sente la voce di Dayane che dice: “Nego non posso, ho una figlia, non posso”.

L’intervista all’avvocato di Dayane

Nel corso del programma di Italia Uno è stata intervistata l’avvocato di Dayane Mello che ha spiegato che se la modella lasciasse il reality la penale da pagare sarebbe molto alta, aggiungendo: “Come se fosse in una prigione”. Mentre Nego ha dichiarato di non voler rilasciare nessun commento.

Le parole di Nego dopo la squalifica e prima di sparire nel nulla

Intanto il cantante prima di sparire, come riportano i quotidiani brasiliani, aveva dichiarato dal suo account Instagram l’intenzione di suicidarsi. Ecco le sue parole: “Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. E’ perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento. Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”, parole che Nego aveva dichiarato dopo essere stato squalificato dal programma brasiliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.