Chi l’ha visto? Ecco di cosa si parlerà questa sera

Chi l'ha visto Ecco di cosa si parlerà questa sera

Chi l’ha visto? Ecco di cosa si parlerà questa sera: il delitto di Ardea, il presunto avvistamento di Giggino Wi-fi e il caso Polina

Ritorna su RaiTre l’appuntamento con le inchieste di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e dedicato alla ricerca di persone scomparse e casi di cronaca.

Il programma, in diretta a partire dalle ore 21:20, torna sul delitto della pensionata di Ardea (Roma) trovata morta in casa. Suo figlio Fabrizio, che aveva rivelato alla trasmissione di essere indagato e ipotizzato un incidente domestico, è stato arrestato: ancora un altro genitore ucciso dal proprio figlio?


Il programma, inoltre, si occupa anche della modella e istruttrice cinofila Polina. Si cercherà di rispondere alla domanda su che fine hanno fatto i cani che addestrava. Rispondere a questa domanda potrebbe fare luce su cosa le sia accaduto.

Leggi anche: LA SCUOLA CATTOLICA, IL FILM VIENE CENSURATO E SCOPPIA LA POLEMICA

Il terzo caso, su cui si cercherà di fornire nuovi approfondimenti, è quello che riguarda la scomparsa di “Giggino Wi-Fi“. Un nuovo avvistamento, a Meta di Sorrento, fa sperare in un veloce e definitivo ritrovamento.

Infine, non mancano gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Fonte immagine: https://twitter.com/chilhavistorai3/header_photo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi