Gf Vip, Nicola Pisu innamorato di Soleil? “Provo qualcosa per lei”

Nicola Pisu si confida con Davide Silvestri sul fatto che si è preso una cotta per Soleil Sorge. Ecco cosa si sono detti

Nicola Pisu si confida al Grande Fratello Vip sulle emozioni che prova per Soleil Sorge e chiede consiglio a Davide Silvestri. I due sono sdraiati a letto e chiacchierano sul fatto che Nicola sia preso dalla influencer che all’interno della casa sembra stia facendo stragi di cuore.

“Provo qualcosa questo sì. Io sono convinto che a me lei piace, ma proprio convintissimo. Perché io questo me lo sento proprio. Però non voglio nemmeno rimanere così, che poi la cosa non finisce bene. Non è che sono innamorato, non posso dirlo. Però devo dire che mi piace molto. Quando sto con lei sto bene. Lei secondo me lo sa già. Se lo sa che devo fare quindi?  Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita, mi trattiene. Non mi sento libero di esprimere tutto. Non sono molto convinto di poter piacere a lei. A volte penso di si, che ci sia interesse. Altre però non lo so, perché non ne sono così certo”.

Leggi anche–> Lulù Selassié vuole lasciare il Gf Vip? La decisione scatta per Manuel Bortuzzo

Intanto proprio ieri sera Soleil in sauna ha svelato a Giucas di avere un pensiero fisso per un ragazzo siciliano che conosce da tempo. Riuscirà Nicola a conquistarla? Tornando alla chiacchierata con Silvestri, ecco cosa gli consiglia: “Se secondo te lei lo sa già, trai le tue conclusioni. Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. Ma prima di provare a baciarla devi essere sicuro che non si tiri indietro. Questo devi capirlo tu e non posso dirtelo io. Ci parli, guardi le cose e vedrai che una donna te lo fa capire se le piaci o meno. Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi