Lulù Selassié delusa da una gieffina: ecco cos’è accaduto (VIDEO)

La princess Lulù Selassié è rimasta delusa dal comportamento di una gieffina: ecco cos’è accaduto in Casa 

La princess Lulù Selassié in queste ultime ore è rimasta delusa da alcuni atteggiamenti di Sophie Codegoni durante i festeggiamenti di compleanno della sorella Jessica. La princess ha notato alcuni comportamenti della giovane influencer che l’hanno delusa, stamattina Lulù Selassié si è ritrovata nella zona beauty della Casa ed ha tirato fuori l’argomento confrontandosi con alcune gieffine.

Leggi anche –> manuel bortuzzo papa franco sente la sua mancanza la sua reazione foto

Lulù Selassiè questa mattina si è confrontata con divere concorrenti tra cui Eva Grimaldi, Miriana Trevisan e Valeria Marini riguardo la concorrente Sophie Codegoni. La princess Lulù e convita che la gieffina con i suoi atteggiamenti sta facendo soffrire due persone contemporaneamente, tra cui la sorella Jessica e l’imprenditore campano Gianmaria. Sophie infatti nel momento in cui in Casa è arrivato Alessandro Basciano sta cercando di conquistarlo a piccoli passi mettendo da parte Gianmaria. Nello stesso momento anche Jessica ha fatto qualche passo in avanti verso il nuovo arrivato. Lulù ha aggiunto: “Anche se mi piaceva un altro avrei aspettato un po’. A Jessica piaceva lui, è mia sorella e l’ha fatta stare male. Comunque l’ha fatta piangere, l’ho vista star male in questi giorni”

Inoltre Lulù dopo aver visto la sorella stare male per la mancanza di sincerità da parte di Sophie ha aggiunto: “Non è bello far stare male due persone”. Miriana concorda con lei affermando: “Avrebbe dovuto attendere un pò che si calmassero le acque”.

Cosa accadrà stasera nella nuova puntata? Lulù, Jessica e Sophie avranno un confronto in diretta?

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/la-delusione-di-lul_27281.shtml

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto