Lulù Selassié contro tutti: scoppia lo scontro in diretta. Ecco cos’è accaduto (VIDEO)

La gieffina Lulù Selassié contro tutti: la princess in diretta affronta nuovi scontri in Casa. Ecco cos’è accaduto

La princess Lulù Selassié in questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 affronta diversi scontri in diretta. Jessica e Lulù in Mistery affrontano un inedito confronto riguardo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. La princess Lulù afferma: “Ho visto che in questi giorni, in queste ultime settimane si è staccata da me, e a me mi manca mia sorella qui dentro. […] Il vergognati era riferito alle frasi che ha detto nel confessionale”

Jessica ha aggiunto: “E’ vero io ho sempre spronata Lulù, non mi vedono in finale, quando piano piano ho iniziato a sostenere anche me, ho visto che a Lulù un pò le dava fastidio. A volte percepisco se dovessi vincere io rispetto a lei, lei ci rimarrebbe male perchè vedo che comunque si è impegnata tanto nel cercare anche di dimostrare qualcosa agli altri e a se stessa”. Lulù replica: “Non è che mi butto dalla finestra se vince lei, però ognuno qua dentro speriamo di poter arrivare noi”. Il conduttore Alfonso Signorini afferma: “Sogni di poter vincere per te?”, Lulù aggiunge: “Ma certo altrimenti non sarei qui”.

Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di giovedi 3 marzo

Lulù nel corso della puntata si è scontrata anche con Barù a causa dello scontro notturno affrontato. Lulù ha aggiunto:  “Mi ha aggredito, mi ha urlato ha detto a me di dover rispettare gli altri e ha buttato i miei vestiti sulla polvere, e parla a me di educazione. Boh questa mi ha lasciato scioccata e mi ha aggredito per un’asciugatrice”. Barù ha affermato: “Aggredito è una parola…”, Lulù ha concluso: “Mi sono spaventata. Il modo in cui mi hai urlato mi ha spaventata”.

Dallo studio è intervenuta l’opinionista, Sonia Bruganelli schierandosi contro la princess: “A tre puntate dalla fine forse è il caso di smettere di parare sempre il sedere a Lulù e dire che va sempre tutto bene quello che fa, è meravigliosa etc… sbaglia come sbagliano tutti. E quindi si sta comportando male nei confronti della sorella e glielo dicessero”. Lulù sbotta: “Ma perchè me la devo prendere in quel posto. Vabbè avete ragione voi”.

Davide afferma: “Questa è Lulù. E’ la persona che vuole rispetto dagli altri ma non lo da a nessuno. E’ una persona che soffre per le parole che le vengono dette e una persona che soffre per le parole che le vengono dette dovrebbe pensare bene a quello che dice degli altri e lo sta facendo anche in questo momento in con me”. La princess sbotta: “Mi sono sempre mostrata per quello che sono, perchè sei un falso. Bravo almeno mostrati per quello che sei”. Infine aggiunge: “Mi sono sempre mostrata per quello che era, sia nelle lite che nelle cose belle a differenza tua”. L’attore conclude: “Complimenti se questo è mostrati? Io mi sono mostrato per quello che sono. Se questo è quello che sei mi fa piacere che tu sia così, auguri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *