Confronto tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro: “Tu mi hai rovinato il GF” (VIDEO)

Dopo l’eliminazione Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano in studio affrontato un nuovo confronto dopo l’ultimo scontro in Casa

I due ex gieffini Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano sono stati eliminati contemporaneamente lunedì scorso dal reality show. Nell’ultima puntata Alessandro e Nathaly a causa degli ultimi avvenimenti si sono scontrati a causa di una frase infelice rilasciata dalla gieffina nei confronti delle sorelle Selassié. In studio i due ex gieffini nel corso della puntata hanno avuto modo di confrontarsi con un faccia a faccia per chiarirsi definitivamente. I coinquilini hanno affrontato la questione in sospeso con un confronto decisivo.

Leggi anche –> lulu selassie contro tutti scoppia lo scontro in diretta ecco cose accaduto video

Nathaly esordisce: “Ho ricevuto da te, Ale, questa pugnalata alle spalle, così gratuita quando invece ti ho accolto come un amico all’inizio, poi come un fratello più piccolo al quale davo consigli. Mi sono sentita pugnalata alle spalle. Ti consigliavo di stare calmo quando litigavi con Sophie”. Infine aggiunge: Tu mi hai rovinato il Grande Fratello”. Alessandro replica: “Chi ha rovinato il Grande Fratello a tutti sei tu. Hai avuto il tuo momento di gloria, abbiamo chiarito, non ho niente da dirti. Chi ha rovinato con le parole e quello che ahi continuato a dire sei te, gravi, a tutta la Casa”.

La Caldonazzo sottolinea l’aggressività del giovane Basciano all’interno della Casa e afferma: “E invece tu con le tue urla tutte le sere, che ci addormentavamo con le tue urla, con le tue aggressività. Eri molto aggressivo ammettilo è sotto gli occhi di tutti Alessandro. Io ti ho sempre difeso a differenza tua, non ti ho mai pugnalato”. “Io ho ammesso l’errore, ho chiesto scusa per l’errore” dichiara Alessandro.

La Caldonazzo continua: “Tu tradisci realmente una persona che ti ha voluto bene”, Basciano aggiunge: “Non mi ha voluto bene perchè una cosa che fa una cosa del genere non mi ha voluto bene”, la Caldonazzo chiede: “Fa una cosa del genere cosa?”. Alessandro aggiunge: “Quello che hai fatto, tutta la cattiveria che hai usato non solo con me, ma con tutta la Casa. Hai degli aggettivi e paragoni delle cose pesantissime”. “Non sei vero e sei un traditore, l’amicizia non sai che cosa sia”, conclude Nathaly.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *