Lulù Selassié conquista la finale: la reazione dei VIP in Casa
La gieffina Lulù Selassié conquista la finale: ecco cos’è accaduto in Casa durante la diretta del Grande Fratello Vip
La princess Lulù Selassié nel corso della quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip 6 è riuscita a conquistare la finale. Manca davvero poco per la finale che avverrà il prossimo lunedì 14 marzo, insieme a Delia Duran prima finalista di questa edizione si unisce anche la princess Lulù, inoltre mancano altri tre vipponi che si aggiudicheranno la finale. Nel corso della diretta Katia, Soleil e Lulù raggiungono lo studio del GF per scoprire la seconda finalista della sesta edizione.
Leggi anche –> grande fratello vip duro faccia a faccia tra le donne della casa video
Soleil afferma: “Ti dico la verità Alfonso pensavo di uscire nelle prime settimane del programma. Ogni cosa dopo di quella è stata una pura sorpresa quindi sono estremamente grata”.
Katia invece rivela di essere molto felice: “Ho provato delle emozioni incredibili, mi sono divertita come non mi succedeva da quarant’anni”, infine Lulù dichiara: “Ero molto insicura, molto timida, stando qui dentro, vivendo con persone che non avevo mai incontrato prima sono riuscita ad aprirmi”.
La reazione dei VIP
Lulù scopre di essere la seconda finalista replica: “Pensavo che sarei andata via subito, grazie mille”, la gieffina incredula del risultato aggiunge: “Loro due sono due donne forti come ho detto”. Al rientro in Casa, Katia organizza uno scherzo con la complicità di Lulù e Soleil. La cantante rivela ai coinquilini di esser riuscita a conquistare la finale. Miriana e Jessica restano spiazzate, la Trevisan commenta: “Sono contenta che è in finale, ma non sono contenta in questo momento perchè avrei preferito Lulù”.
Jessica un pò delusa afferma: “Si un pò si, son contenta per Katia però…”, la Trevisan commenta: “E’ uno scherzo” Signorini afferma: “E va bene alla finale è arrivata Lulù”. I gieffini entusiasti di questo trionfo di Lulù abbracciano calorosamente la princess.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.