GF Vip 6: Soleil Sorge “va in bianco”! Ecco cosa nota il web

Soleil Sorge “va in bianco”, in tutti i sensi! Un dettaglio non passa inosservato al pubblico social

Una puntata ricca di colpi di scena e di confronti diretti, quella di giovedì 17 febbraio. A soli quattro giorni dall’ingresso di Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è Soleil Sorge a manifestare, più di tutti gli altri vipponi, disappunto e intolleranza nei confronti dell’ospite “inatteso”.

L’influencer, certa di trovare una spalla nell’amico e attore Belli, si trova dinanzi ad una scena spiazzante in cui Alex, nonostante le ripetute dichiarazioni d’amore verso Soleil, confessa: “voglio solo Delia è la donna della mia vita. Voglio bene a Soleil ma amo Delia”.

Soleil, quindi, va in bianco…in tutti i sensi! Sì perché la concorrente, seppur visibilmente destabilizzata, appare più radiosa che mai in un completo color latte firmato Shiki da mozzare il fiato.

Il taglio a kimono, il pantalone a palazzo, l’ampia scollatura segnata dalla morbida cintura e la texture luminosa, catturano l’attenzione del popolo social che, sulle pagine legate al reality, commenta: “Soleil, avrai pure preso il due di picche da Alex ma stasera sei più bella che mai!”.

L’influencer dimostra, ancora una volta, di avere il guizzo giusto per affrontare anche le situazioni più sconvenienti e, con quell’aria da “stronzetta” – come la stessa Soleil si definisce – porta a casa la sua più grande vittoria: il sostegno del pubblico e un meritatissimo primo posto in classifica per il total look più cool della serata.

Congrats!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi