Luciano Punzo, attacco ai Donnalisi: “Sei il suo cagnolino”

Il modello Luciano Punzo sferra un attacco ai Donnalisi nella casa del GF Vip: ecco cosa è successo nel programma

Un acceso scontro scalda la casa del GF Vip. Il protagonista questa volta è Luciano Punzo, uno degli insospettabili vista la pacatezza con la quale si è presentato nel reality condotto da Alfonso Signorini. Punzo ha perso le staffe nelle scorse, puntando il dito contro i Donnalisi, ovviamente formati dalla strana coppia Antonella-Edoardo. Il modello non ha accettato il pensiero di Antonella, la quale sostiene come lui non sia entrato da single nella Casa ma sia in realtà impegnato nella vita reale. La influencer e schermitrice ha anche aggiunto come Luciano abbia presentato diverse volte delle versioni differenti, contrastanti l’una con l’altra su quanto accaduto con l’ex fidanzata. Parlando nel cortiletto della Casa il nuovo entrato al GF Vip ha espresso così il proprio pensiero parlando con Sarah, Wilma Goich e De Pisis:

“L’unica che era forse impegnata fuori era Antonella, solo lei. Una sera parlai con lei e le dissi che secondo me si era lasciata apposta per entrare qui dentro, ma l’ha fatto per complicità. E lei mi disse ‘mettiamo caso pure che sia così’, e io ho insistito che lo è eccome. Quando se l’è trovato davanti si è ca***a sotto. Non sapeva più cosa fare o dire”.

LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI CHIARISCE: “ECCO PERCHÉ NON SONO ENTRATA AL GF VIP”

Successivamente si sono inseriti nella conversazione gli stessi Edoardo e Antonella, con la modella che ha accusato Punzo di non essere sincero in ciò che dice. Se volevo entrare da single lo facevo. Tu il tuo titolo vorresti darlo a me, ma non lo voglio. Io le cose se devo dirle le vengo a dire a te. Sei tu che sei fidanzata fuori, non io”ha replicato il modello campano-. Edoardo a quel punto si è inserito nel discorso ma Luciano ha gelato anche lui: “Ecco questo fa l’avvocato delle cause perse. Tu sei il suo cagnolino”. E i vari utenti sui social sono immediatamente andati in estasi davanti all’uragano Punzo, che giorno dopo giorno si sta dimostrando un concorrente sempre più spinoso per gli altri gieffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *