Luca Salatino in crisi al GF Vip: addio al reality?

Lo chef romano è sempre più in crisi per la nostalgia della sua Soraia e minaccia l’addio al reality: Luca Salatino saluta?

Altro momento di sconforto vissuto da Luca Salatino all’interno della casa del GF Vip. Il bel cuoco romano sta soffrendo sempre di più l’assenza della sua Soraia e nel corso della mattina è stato colpito da una nuova crisi. Lo chef è scoppiato a piangere nel giardino del loft di Cinecittà, con Daniele Dal Moro e poi Wilma Goich che hanno tentato di consolarlo, abbastanza invano. Il modello veronese una volta resosi conto del complesso momento di Luca ha provato a rassicurarlo: “Almeno tu hai qualcuno che ti ama fuori da qui”.

Salatino dal canto suo ha continuato a descrivere il grande vuoto che sta provando in questi giorni: “Non ho mai avuto nessuno esterno alla mia famiglia che mi abbia voluto bene. Quando trovi persone vicino a te che sono un valore aggiunto e vedi che ti vogliono bene veramente è una cosa importantissima. Resisto qua ogni giorno, vorrei averla tra le mie braccia, non sentirla e non vederla ogni giorno è difficile, la amo sempre di più. Nessuno mi ha mai dato tanto quanto lei, è la persona più importante della mia vita. Non voglio mollare, ma ci sono momenti in cui avrei bisogno di lei” – le confessioni dello chef romano sempre più in difficoltà con il passare dei giorni – .

LEGGI ANCHE: MATTEO DIAMANTE CONTRO NIKITA: “DEVO RACCONTARE LA VERA STORIA”. POI PUBBLICA LA CHAT

Luca ha poi riavvolto il nastro della sua storia, svelando a Daniele che è bastato poco per comprendere l’importanza di Soraia: “Ho capito tutto dopo 20 giorni”. Vedremo se Alfonso Signorini deciderà di accontentare nuovamente il cuoco, visibilmente in difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip senza la sua dolce metà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *