Luca Onestini smaschera la decisione di Mediaset: la rivelazione nella Casa

Sale la tensione al GF Vip dopo la decisione di Pier Silvio Berlusconi di tagliare la replica: Luca Onestini rivela tutto

Nei giorni scorsi ha fatto rumore la decisione di Pier Silvio Berlusconi di tagliare le repliche del GF Vip da LA5 a causa delle troppe parolacce udite nel reality condotto da Alfonso Signorini. Un tema sul quale il conduttore ha più volte bacchettato gli inquilini del loft di Cinecittà, ma che pare non aver portato a chissà quali risultati. E durante una conversazione con Davide Donadei, Luca Onestini ha fatto riferimento a qualcosa di avvenuto nel programma e di un rimprovero che gli era stato fatto direttamente dalla produzione del GF Vip in confessionale. Il problema potrebbe essere legato dunque alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di cancellare la replica del reality show del 3 marzo su La5, con motivo appunto l’eccesso di parolacce messe in onda. La decisione dunque avrebbe fatto eco anche nella Casa, con il modello romagnolo che avrebbe raccontato a Donadei come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE: Inchiesta Covid di Bergamo, Gallera: “ci hanno fatto entrare in guerra con le scarpe di cartone”

Non è ancora specificato se la puntata del 6 marzo sarà censurata o se il rimprovero a cui ha fatto riferimento Luca Onestini si sarà rivelato utile per cambiare le cose e far tornare il format in onda. Quello che è certo è che se Mediaset è arrivata a prendere una decisione del genere su un programma che tra l’altro si conferma uno dei prodotti di punta dell’azienda, i motivi saranno stati validissimi. Stasera intanto andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque e vedremo se anche Alfonso Signorini deciderà di tornare sull’argomento, magari richiamando i vipponi all’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.