Luca Onestini risponde a Nikita Pelizon: “Il nostro nome è sulla bocca di tutti”
Il modello risponde alle recenti accuse di Nikita Pelizon: arriva la replica di Luca Onestini
Dopo le recenti dichiarazioni della vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon arriva la risposta a tono di Luca Onestini. Il modello romagnolo, eliminato a un passo dalla finalissima del reality dopo aver centrato il secondo posto nella seconda edizione, ha preso la parola sui social lanciando una frecciata alla modella originaria di Trieste, che è stata la prima però nei giorni scorsi a scatenare i social puntando il dito contro Luca. “Quanto amo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non cag***mo nessuno. Stamm Fortttttt“ ha replicato Onestini in risposta alla trionfatrice del programma di Canale Cinque e ai Persiani, accusando dunque di parlare spesso e a sproposito.
Nei giorni scorsi Nikita era tornata a rievocare il chiacchierato rapporto con Luca nei mesi di convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia, soffermandosi in particolare sul riavvicinamento degli ultimi giorni nella Casa: “Non ho capito questo avvicinamento a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o se per andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluta più. I miei fan non sopportano che parli ancora di lui. Ho sentito che continua questa cosa del copione”.
LEGGI ANCHE: Madonna di Trevignano, il comune ordina la demolizione della teca
La Pelizon ha poi chiarito che i due non si sono più sentiti dopo il termine del percorso a Cinecittà: “Non mi ha scritto e non me ne frega niente. Per il resto mi sa che era meglio, ma non voglio parlare”. Uno scontro a distanza che potrebbe non placarsi qui.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.