Milano, donna di 39 anni travolta e uccisa da una betoniera. L’accaduto

Milano, donna di 39 anni travolta e uccisa da una betoniera. L'accaduto

Milano, donna di 39 anni travolta e uccisa da una betoniera. L’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che questa mattina, 20 aprile, si è verificato nel centro di Milano. Una donna di 39 anni stava percorrendo in bicicletta corso di Porta Vittoria, quando all’incrocio con via Sforza sarebbe stata urtata da una betoniera che stava svoltando. Nell’incidente la donna è morta sul colpo.

Non ancora è chiara la dinamica dell’incidente, né di chi sia la responsabilità di quanto accaduto. L’incidente si è verificato intorno alle ore 12 e il conducente del mezzo pesante, un uomo di 54 anni, subito si è fermato, ma in seguito allo shock per quanto accaduto è stato portato al Pronto Soccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: L’Unione Europea frena sul rinnovo delle concessioni automatiche ai balneari

L’autista del mezzo pesante è risultato negativo all’alcoltest e ai pre-test droga. Sono attualmente in corso i rilievi da parte delle forze dell’ordine, al fine di chiarire cosa abbia determinato l’incidente mortale. Un caso simile si era già verificato all’angolo con piazzale Loreto nel mese di febbraio scorso, dove una donna di 38 è deceduta dopo essere stata anch’essa urtata da un mezzo pesante.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/costruzione-betoniera-macchina-4789757/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi