Luca Argentero e l’ironia sul set che condivide su Instagram

Luca Argentero è sul set della seconda stagione di Doc, la fortuna serie di Rai Uno che racconta la storia vera del Dottor Fanti

È un periodo davvero speciale per Luca Argentero tra soddisfazioni lavorative e vita privata.

Proprio qualche giorno fa, l’attore ha festeggiato il primo mese di matrimonio con Cristina Marino. Per l’occasione, entrambi hanno creato un post su Instagram ricordando il momento e postando alcune foto inedite del loro matrimonio. Genitori della piccola Nina, i due sono riusciti a ritagliarsi del tempo per la luna di miele nella costiera amalfitana e dei giorni di relax nella costa ionico etnea.

Intanto, Luca Argentero è impegnato su più fronti. Ha ripreso a portare in scena lo spettacolo teatrale “E’ questa la vita che sognavo da bambino” in giro per l’Italia ed è tornato sul set di “Doc – Nelle tue mani”. La prima stagione è stata un successo di ascolti, attenzioni e di commenti positivi. è stata tanto amata dal pubblico italiano da decidere di realizzare una seconda stagione.

Il protagonista della serie è proprio Luca Argentero che interpreta il Dott. Andrea Fanti che ha perso la memoria a causa di un incidente e non ricorda più nulla anche se con l’aiuto di suggestioni, empatia e odori riesce a ricostruire col tempo chi è stato e chi vorrà essere.

Una serie basata su una storia vera di cui lo stesso attore ha deciso di farne parte sin da subito. Da settimane, il cast è tornato sul set della seconda stagione, Argentero compreso. Molti attori non perdono occasione di mostrare alcuni momenti dal set tra ironia, scherzi, foto e qualche battuta tra loro.

Anche Luca Argentero non è da meno. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di sé, scrivendo: “In ufficio tutto il giorno con questa che mi fissa”. Ironico, Luca Argentero ha mostrato alla sua community di trovarsi sul set di Doc – Nelle tue mani. “Questa che mi fissa” è proprio la camera da presa, amica e nemica del mestiere dell’attore di cui Argentero conosce fino in fondo i suoi pro i suoi contro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *