Alessia Marcuzzi verso Discovery dopo l’addio a Mediaset?

L’indiscrezione sul futuro di Alessia Marcuzzi arriva dalle pagine di Chi

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset e si appresta a ricominciare da zero a Discovery per un progetto tutto nuovo, ma prima una vacanza nel paese della nonna e della mamma: “È uno dei più bei borghi d’Italia”, dice la Marcuzzi dalla “sua” Roseto, in provincia di Foggia. E poi fa l’appello: “Dovete venire in questo posto meraviglioso”. A rivelare dei progetti futuri di Alessia è il settimanale Chi.

Piersilvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, aveva commentato così la scelta della conduttrice: “Alessia Marcuzzi? Nessun rancore, ma non facciamo più contratti senza prodotto. Ho grandissimo affetto e grandissima stima per Alessia, è lei che ha lasciato. Per noi è un’ottima conduttrice che ci piace, non c’è niente che non funzioni. Banalmente non siamo più soliti fare contratti “di rete”, in esclusiva a prescindere dal prodotto, per questioni di efficienza. Alessia si è trovata senza un prodotto sicuramente suo, pronto ad andare in onda”. Poi: “E’ ancora in fase progettuale e c’erano anche questioni economiche, perché la domenica dobbiamo e vogliamo spendere poco”.

Per poi aggiungere: “Spero che capisca in fretta cosa vuole fare, così può tornare da noi”. Invece la Marcuzzi pare che abbia le idee molto chiare e che la sua strada adesso sia verso Discovery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *