Luca Argentero e Cristina, vacanze con “fuitina”: il simpatico commento dell’attore

Luca Argentero e Cristina Marino si trovano in vacanza e regalano ai fan dei video e delle foto splendide dalla meta scelta per la “fuitina”

Luca Argentero e Cristina Marino da poco hanno festeggiato il loro anniversario di nozze. Sono trascorsi due anni dal loro matrimonio, avvenuto in gran segreto il 5 giugno del 2021. La coppia ha due figli: Nina Speranza, che ha compiuto tre anni, e il piccolo Noè Roberto nato a febbraio scorso. Più innamorati che mai, i due attori si scambiano spessissimo sui social delle belle dediche d’amore.

Un amore nato nel 2005 sul set di Vacanze ai Caraibi. Da allora è stato un crescendo tra successi professionali, famiglia, nozze e tanto amore. Il loro segreto di coppia? “Corteggiarsi ogni giorno”, così come ha svelato l’attrice qualche tempo fa.

Un “trucchetto” che sembrerebbe funzionare alla perfezione per la coppia che appare sempre più affiatata e innamorata. Poche ore fa, la star di Doc ha condiviso un bellissimo video che li ritrae in vacanza, nella splendida Sicilia.

Luca e Cristina si trovano infatti a Porto Empedocle, in provincia di Agrigento, luogo famosissimo in tutto il mondo per aver dato i natali a Luigi Pirandello e scelto da Andrea Camilleri per ambientarci il suo Commissario Montalbano, soprannominandolo Vigata.

Leggi anche–> Belen e Stefano De Martino smentiscono la crisi: arriva il selfie smorfioso

Un tempo, era un piccolo borgo alle porte di Agrigento, e si chiamava allora Marina di Girgenti. Non solo è una cittadina bellissima per il suo mare trasparente ma è ricca d’arte e di cultura. Insomma un posto ideale per una vacanza da sogno.

Luca ha condiviso un video da questo splendido luogo scelto come meta per le vacanze e ha commentato in modo simpatico scrivendo come didascalia: “fuitina”. Termine usato in Sicilia per indicare quando una coppia scappa in segreto per sfuggire al “no” della famiglia che vorrebbe impedirne le nozze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *