Love Island, Giulia De Lellis: “Sarò per sempre grata ad Andrea”

Su Discovery Plus, il 7 giugno è iniziato Love Island, il programma in cui Giulia De Lellis si cimenta nel ruolo di conduttrice

Love Island è il nuovo programma di Discovery Plus in onda dal 7 giugno con la conduzione di Giulia De Lellis.

È la prima volta alla conduzione per l’influencer che si è raccontata in un’intervista rilasciata a Fanpage.it.

“C’era appena stato il boom del film e durante i festeggiamenti è arrivata la proposta. Era qualcosa che speravo di fare da tempo, quindi non ho esitato. Poi ho conosciuto il meraviglioso team di Love Island e quando mi hanno spiegato il format mi sono ancora di più incuriosita” ha spiegato Giulia De Lellis su come è iniziato tuto.

Sui concorrenti di Love Island, Giulia De Lellis ha ammesso di “essersene occupata sempre restando dietro le quinte. Non volevo incontrarli per non condizionarli e soprattutto perché i ragazzi che entrano nella villa non possono avere contatti con l’esterno. I ragazzi scelti hanno in comune l’energia: hanno una voglia di fare, di innamorarsi e di creare dinamiche incredibili. Non ci sono “malintenzionati” alla ricerca del successo. Fanno mestieri normali e non hanno avuto precedenti esperienze importanti in tv”.

Love Island è un dating show in cui  cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore.

A proposito di gossip, Giulia De Lellis ha dichiarato: “È una fetta di questa immensa torta. Non mi disturba, non mi peggiora, non mi aiuta. L’ho sempre tenuto in considerazione ma mi ci faccio toccare nel giusto modo. Non credo di essere qui grazie al gossip. Credo subentri quando il personaggio in questione ha qualcosa da raccontare. Poi c’è chi ha solo quello e chi ha anche altro”.

Sull’ex fidanzato Andrea Damante ha affermato: “Sarò per sempre grata ad Andrea. Siamo cresciuti insieme, abbiamo intrapreso un percorso fondamentale delle nostre viste. Gli sarò sempre legata. Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *