“Look at me – Operazione Sposa”: le novità del programma Mediaset

In onda dal 13 dicembre

Look at me – Operazione Sposa è il nuovo programma televisivo dedicato al mondo del beauty.

Protagoniste sono sei future spose (una a episodio) che si regalano (e ci regalano) un sogno: una giornata a farsi truccare, acconciare e abbigliare, in vista del matrimonio, da tre diversi lookmaker provenienti dal prestigioso The Lookmaker Institute.

Alla fine di ogni episodio, la protagonista decreta chi, fra i tre lookmaker, è il vincitore e l’accompagnerà nel giorno più bello della sua vita.

A fare da filo conduttore tra un momento e l’altro, tra uno shop e l’altro, è il giornalista ed esperto di bon ton Nicola Santini.

Insieme a lui Ilaria Villani, stilista di abiti da sposa con la sua Dea Couture.

Realizzato da Quadrio, scritto da Aldo Dalla Vecchia e Riccardo Xavier Gusmano con Giuseppe Colella.

Regia di Marco Sbarra, produttore Carola Cavalli. Il programma sarà disponibile su Mediaset Infinity dal 13 dicembre 2022.

Look at me – Operazione Sposa

Nel corso dei sei episodi, ognuno della durata di quindici minuti circa, Nicola Santini ci fa scoprire i dietro le quinte dei preparativi di un matrimonio dal punto di vista del look della sposa: dalle prove per ottenere il trucco e l’acconciatura perfetti, agli accorgimenti per individuare l’abito ideale.

Le protagoniste della prima stagione di Look at me – Operazione Sposa sono sei aspiranti spose, tutte con una storia unica: l’influencer Martina, la designer Lucia, l’office manager Arianna, la campionessa Angela, l’insegnante Arianna, la segretaria Marisa. Sei storie di vita divertenti, emozionanti, toccanti.

Look at me – Operazione Sposa è la prima produzione realizzata da Quadrio in collaborazione con Overclock.

Il programma è stato realizzato con la collaborazione di The Lookmaker Institute e con Dea Couture (abiti da sposa),Zao (make up), We Hair (hair style), Serena Trefiletti Ottica Cerioni e Dario Martini (occhiali da sposa).

Leggi anche: Francesca Cipriani si è sposata: invitati e video del matrimonio da favola

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *