Lodovica Comello positiva al Covid, salta la finale di Italia’s got talent

La presentatrice di Italia’s got talent è costretta a rimanere a casa in quarantena perché ha contratto il virus

Lodovica Comello è positiva al Covid e non potrà quindi partecipare alla finale del programma Italia’s got talent, giunto alla fase conclusiva.

“Sono qui per dare un annuncio molto amaro che ho aspettato a dare fino all’ultimo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride,giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò”, scrive in un post su Instagram accompagnato da un video.

Stasera, mercoledì 24 marzo, nel programma dei talenti di Sky Uno e Tv8che va in onda alle 21:30 Lodovica Comello non ci sarà. “E’ lecito essere dispiaciuti perché mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani”, scrive la Comello.

La conduttrice sarà sostituita da Enrico Papi, già conduttore di Guess my age e nonché quinto giudice d’eccezione nella scorsa puntata dove si sono tenute le audizioni.

Anche la scorsa edizione era saltata per la presentatrice, che era arrivata lo scorso anno al termine della sua gravidanza nei giorni della finale: “Guarderò il programma dal divano, ma quest’anno senza pancia”.

E poi aggiunge: “Vi voglio un sacco bene, mi mancherete” e  “Sono convinta che ci riabbracceremo tutti più forti e vaccinati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.