Locatelli “fa le cose per bene”: chiesta la mano alla sua Thessa

Il calciatore ha chiesto alla compagna di convolare a nozze

Manuel Locatelli, da quest’anno in forza alla Juve proprio dopo la partita di sabato, il derby vinto (con sua rete) contro il Torino ha deciso di fare un regalo.

L’azzurro, tra i protagonisti della splendida vittoria all‘Europeo di quest’estate ha chiesto la mano alla sua compagna Thessa Lacovich.

Proprio alla ragazza è dedicata l’esultanza a ogni rete: una “T” mimata con le dita. Locatelli ha poi deciso di corredare la proposta con un anello a cui la ragazza non ha potuto dire di no.

“Locatelli fa le cose per bene”, come recitava la pubblicità del Formaggino Mio del 1981 e Thessa non ho potuto che dire “sì con tutto il cuore”.

I due fanno coppia fissa da anni, stanno infatti insieme da 4 anni. Thessa, ha 23 anni è originaria della Costa Rica e ha frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è laureata in Media Advertising.

La ragazza è una grande amante degli animali e infatti ha anche una cagnolino spesso protagonista degli scatti Instagram.

Tra i primi commenti social quello di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che ha commentato lo scatto e in una storia su Instagram ha postato foto dell’amica commentando così: “Che emozione”.

Leggi anche: Manuel Locatelli, chi è la compagna del calciatore del Sassuolo

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.