Ibrahimovic, che festa per i 40 anni! Si regala anche un auto di lusso

Una ferrari da 500.000 €

Zlatan Ibrahimovic non bada e sarebbe strano il contrario, a spese. Il campione del Milan, ieri 3 ottobre, ha infatti spento 40 candeline.

Un compleanno lontano dal campo ma festeggiato con i compagni rossoneri prima della partita (poi vinta per 3 a 2) con l’Atalanta e poi con una festa nella tarda serata.

Dopo le 23 è infatti partita la festa a sorpresa organizzata dalla moglie Helena in un hotel del centro di Milano: l’Hyatt Centric con tanto di un enorme 40 scritto con le luci, fuori dall’edificio,

“Mi sento ancora il più forte di tutti, non è tempo di pensare a smettere” aveva detto a Milan Tv, segno che gli anni passano anche ma Ibra è sempre lo stesso.

Dopo la mezzanotte, al party, si sono uniti quasi tutti i rossoneri che sono arrivati direttamente da Bergamo. Non solo, era presente anche il tecnico Stefano Pioli e uno degli uomini simboli del club, l’ex e ormai dirigente Paolo Maldini.

Tra gli altri presenti anche il portiere del Genoa Sirigu e direttamente da Parigi l’ex portiere Gigio Donnarumma.

Prima della festa c’è stato anche un momento per qualche chiacchiera in tranquillità con una cena a cui hanno partecipato la mamma Jurka e il fratello Aleksandar.

Poi, secondo quanto riporta gazzetta, oltre il blocco rossonero sono arrivati altri ex, come Gattuso e Galliani, ma anche Pogba, Verratti, da sempre molto amico di Zlatan e Moggi.

Special guest  è stata poi Nada Topcagic, l’autrice di “Nutro Je”, la canzone tormentone che ha accompagnato Zlatan Ibrahimovic nella sua avventura a Sanremo 2021.

A corredo della festa anche l’autoregalo che si è fatto il milanista: una Ferrari  SF90 Spider.

Intanto, a giorni, arriverà al cinema (solo 11, 12 e 13) il film dedicato al campione svedese, alla sua storia e al suo talento.

Leggi anche: Ibrahimovic: look inedito e foto del ginocchio operato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi