Live, parla l’ex di Giulia Salemi: “tutta colpa della distanza”

Abraham Garcia ospite di Barbara D’Urso a Live ha parlato del rapporto con Giulia Salemi e per quanto tempo hanno vissuto la loro relazione

Non ha mai negato che Giulia Salemi gli manchi, anzi. In una precedente intervista rilasciata a Novella 2000 l’ex fidanzato di Giulia Salemi, attualmente concorrente del Gf Vip e fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ha raccontato: “Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello VIP in Italia e sono molto contento per lei”.

Ieri a Live Non è la D’Urso,  Abraham Garcia, ha ribadito le sue parole, aggiungendo di essere stato fidanzato con Giulia per 4 anni: “Ho conosciuto Giulia e la nostra relazione a distanza è durata 4 anni. Insieme, nel vero senso della parola, siamo stati tante settimane. Non siamo stati insieme solo per la situazione. Io ho lavorato in Messico e lei ha fatto il Grande Fratello. Non ha mai parlato di me? Normale”.

Ma lui, nonostante adesso Giulia stia vivendo un’altra relazione e dimostra di essere felice tra le braccia di Pierpaolo Pretelli, sembra pronto a non mollarla:  “Se dovessi vedere che tra loro le cose vanno male sarei pronto a fiondarmi nella Casa per riconquistarla”.

Lo vedremo prossimamente al Gf Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi