Lite in casa tra Alex e Katia Ricciarelli: “Non alzare più la voce con me!”

Alex Belli e Katia Ricciarelli hanno litigato dentro la casa del Grande Fratello per via di una canzone ironica inventata dall’attore, da Soleil e da Davide

Gli animi si fanno accesi in casa: tutta colpa di una canzone ironica composta sulle note di Battisti da parte del trio: Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri. A Katia Ricciarelli non è andata giù l’esibizione del trio e soprattutto le parole usate che, secondo la cantante, darebbero al pubblico un cattivo messaggio sui vip della casa di Cinecittà.

Così ha affrontato Alex Belli che ha alzato i toni ma Katia lo ha ripreso: “Non alzare la voce con me!”

In casa c’è un gran brusio e i vip iniziano a sentire un po’ le difficoltà della convivenza “forzata”. Stanno tutti insieme da poco più di un mese ma gli animi sono già agitati. Così Alex si è giustificato con la Ricciarelli, alzando un po’ la voce contro la cantante. Le parole della canzoncina che non sono piaciute all’artista sono queste, in particolare: “Com’è bello cucinare e la mattina tutti gli altri svegliare. L’ansia di mangiar per poi pulire. Com’è bello spettegolare, per poi andare in confessionale”.

Da qui la critica della concorrente: “Le parole sono esagerate e anche i toni con cui avete cantato. Ok che è un gioco questo, ma quello che avete fatto non è bello. Questa ironia di cui parlate bisogna farla in maniera più delicata e smorzata. Questo non mi piace, un testo in cui parlate di spettegolare, nominare, eliminare. Ma vi sembrano cose belle?

Leggi anche–> Alex belli e Soleil, Delia Duran non ci sta: “Se vanno oltre andrò nella casa”

Così Alex ha replicato: “Ragazzi ma dai, di cosa stiamo parlando?! Si tratta di una canzone storpiata di Lucio Battisti e che ca**o. – ha spiegato Belli – Dai, prendetevi un po’ più sul ridere. E sdrammatizzate un po’ di più, che questo modo non mi piace. Poi per una canzone del ca**o. Stavamo ridendo e scherzando come sempre. Noi siamo fatti così, ridiamo spesso e facciamo scenette. Senti Katia, fai quello che vuoi. Io non mi voglio sentire giudicato da te perché canticchio una canzone di Lucio. Ma che impressione diamo? Cosa dici?! Io sono un essere umano e se c’è una roba che mi sta sui co****ni la dico e basta. Io la canzone la faccio ancora così e basta. Posso cantare quello che voglio? Posso esprimermi come mi pare? Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di m***a allora fatemi uscire“.

Ma Katia non ci sta e lo ha ripreso: “Non fare così che non mi piaci! – ha detto Katia Ricciarelli – C’è modo e modo di scherzare. Non si può sempre recitare! Bisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qui a recitare? Allora adesso inizio anche io a recitare. Quella canzone era fatta male, soprattutto il modo con cui la cantavi. Perché dobbiamo dare un’impressione così cattiva a casa e al pubblico? Hai un atteggiamento che non va bene. Allora è meglio che tu parli più spesso e meno forte. Tu sai che se io sento urlare io grido più forte. Finalmente è venuto fuori il vero Alex. E non alzare più la voce con me!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *