L’Isola dei famosi, una sorpresa ed una speciale ricompensa per la finalista Alvina

L’Isola dei famosi, la finalista Alvina riceve una sorpresa ed una speciale ricompensa. Ecco cosa è emerso dalla diretta

L’Isola dei famosi, questa sera è andata in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5. Nel corso della diretta sono stati decretati i nuovi finalisti oltre Edoardo Stoppa ci sono anche Artur ed Alvina solo per il momento.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

Una ricompensa speciale…

Alvina si è sfidata contro Matilde per una prova di resistenza dove è riuscita a vincere e a conquistarsi un posto tra i finalisti. Inoltre la naufraga a sorpresa viene raggiunta dal fratello Lorenzo, i due si riabbracciano dopo mesi. “Cosa ti manca su quell’isola?” chiede la conduttrice. Alvina confessa: “Il mio amato ed adorato aperitivo. Mi manca da matti, potete regalarmelo per me e per i miei compagni”.
“No vabbè che bello vederti Lorenzo. E’ mio fratello” dichiara felicissima Alvina. “Ho visto che hai abbracciato tuo fratello e alla bottiglia neanche ci pensavi, quindi si percepisce che mancano certi affetti” dichiara la conduttrice. Alvina afferma: “Da come ci siamo accolti direi che c’è un rapporto molto brutto, amore profondo”. La naufraga affronta una simpatica sfida per poter ottenere una ricompensa speciale: un meraviglioso aperitivo. Alvina vince anche questa nuova prova e si gode insieme a tutti i suoi compagni di avventura. Lorenzo prima di salutare sua sorella afferma: “Non posso dire che è una persona straordinaria, mitica e fino ad ora ha mostrato le bellezze, la sincerità il sorriso e le auguro sempre il meglio è sempre mia sorella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi