Diretta Isola dei famosi, puntata del 2 giugno: al via la semifinale

Nuovo appuntamento con L’Isola dei famosi su Canale Cinque: nuovi arrivi nel reality. La diretta testuale

Su Canale Cinque torna L’Isola dei famosi condotta da Vladimir Luxuria. Il reality affidato alla presentatrice fa tappa sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento. Vi forniremo la diretta testuale con tutti gli aggiornamenti della puntata.

Il verdetto del televoto…
Tra Artur, Karina e Samuel, i naufraghi salvi sono: Samuel e e Artur. Karina lascia l’Honduras. “Sei molto simpatica, sei arrivata da poco ma ti sei comunque fatta amare dal pubblico perchè già una volta ti hanno salvata al televoto. Ti aspetto in studio, buon rientro e comunque complimenti” dichiara la conduttrice. Karina replica: “grazie mille, ci vediamo in studio. Ciao ragazzi grazie di tutto”.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

La prova per eleggere il secondo finalista…
Artur vince la prova e dunque è il secondo finalista. “Ha vinto la prova e quindi se le guadagnato. Speravo che passasse Matilde” replica dallo studio Sonia Bruganelli.

Televoto flash…
Al televoto flash finiscono Edoardo Franco, Matilde e Samuel.

La prova resistenza…
Matilde ed Alvina si sfidano per la prova resistenza. Alvina vince la prova ed è la terza finalista. Matilde invece finisce al televoto flash.

Una sorpresa per Alvina…
Sull’isola alvina il fratello di Alvina, Lorenzo. I due si riabbracciano dopo diversi mesi. “Cosa ti manca su quell’isola?” chiede la conduttrice. Alvina confessa: “Il mio amato ed adorato aperitivo. Mi manca da matti, potete regalarmelo per me e per i miei compagni”.
“No vabbè che bello vederti Lorenzo. E’ mio fratello” dichiara felicissima Alvina. “Ho visto che hai abbracciato tuo fratello e alla bottiglia neanche ci pensavi, quindi si percepisce che mancano certi affetti” dichiara la conduttrice. Alvina afferma: “Da come ci siamo accolti direi che c’è un rapporto molto brutto, amore profondo”. La naufraga affronta una simpatica sfida per poter ottenere una ricompensa speciale: un meraviglioso aperitivo. Alvina vince anche questa nuova prova e si gode insieme a tutti i suoi compagni di avventura. Lorenzo prima di salutare sua sorella afferma: “Non posso dire che è una persona straordinaria, mitica e fino ad ora ha mostrato le bellezze, la sincerità il sorriso e le auguro sempre il meglio è sempre mia sorella”.

Quarto finalista…
Tra Samuel e Aras si nasconde un finalista e un candidato al televoto flash per l’eliminazione. I due naufraghi si sfidano ma la prova viene vinta da Aras e dunque è il quarto finalista.

Manila Nazzaro in Honduras per Matilde… 
Matilde riceve una scatola dove Manila Nazzaro le ha spedito il vestito da damigella che doveva indossare per il suo compleanno. “Manila mi ha capito subito, Manila è quella che c’è sempre ha trovato l’uomo giusto per me”. Mentre la naufraga parlava della sua amica, la Nazzaro ha raggiunto la naufraga: “Quanto devi essere orgogliosa di te, tu non hai idea. Lo sai che non sei sola, sei in quattro. Ora è arrivato solo il momento di essere felice, sei arrivato fino alla fine”. Matilde incredula continua: “Ma sei qui…”. “Sei una guerriera. Ti aspettiamo” replica felice Manila. Manila non è venuta a mani vuote ma ha portato il bouquet del matrimonio che lancia a Matilde. “Vi farò sapere la data” replica felice la naufraga. La finale si terrà mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5. Chi riuscirà a vincere?

L’esito del televoto flash..
Tra Samuel, Matilde ed Edoardo Franco, il naufrago che diventa ufficialmente finalista di questa edizione è: Edoardo Franco è il quinto finalista.

Ultima prova leader…
I cinque finalisti si sfidano per l’ultima prova leader. La sfida viene vinta da Artur che diventa leader ed ha l’immunità.

L’ultimo finalista “segreto”…
Matilde e Samuel affrontano l’ultimo duello per scoprire chi sarà il finalista. La sfida viene vinta da: Samuel. Mentre Matilde lascia definitivamente il gioco.

Le Nomination…
L’intero gruppo per gli ultimi giorni da naufraghi si trasferiscono su Playa Final. Il Nomination questa settimana ci sono: Edoardo Franco e Alvina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi