L’Isola dei famosi, Manila Nazzaro in Honduras: dal lancio del bouquet al supporto per Matilde

L’Isola dei famosi, Matilde Brandi riceve in Honduras una sorpresa speciale: Manila Nazzaro arriva a supportare la naufraga 

L’Isola dei famosi, questa sera è andata in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5. Nuovi naufraghi sono riusciti a conquistarsi un posto in finale mentre altri concorrenti sono a rischio eliminazione. Cosa accadrà? Matilde è stata battuta alla prova resistenza contro Alvina dove si è ritrovata al televoto flash. La naufraga ha ricevuto un meraviglioso regalo da un’amica speciale: Manila Nazzaro. La neosposa è volata direttamente in Honduras per donare supporto alla naufraga che sta combattendo ancora per conquistarsi un posto tra i finalisti.

LEGGI ANCHE: Rosalinda Cannavó chiede aiuto ad Andrea Zenga. Lo sketch sui social

Una sorpresa per la naufraga…

Matilde riceve una scatola dove Manila Nazzaro le ha spedito il vestito da damigella che doveva indossare per il suo compleanno. “Manila mi ha capito subito, Manila è quella che c’è sempre ha trovato l’uomo giusto per me”. Mentre la naufraga parlava della sua amica, la Nazzaro ha raggiunto la naufraga: “Quanto devi essere orgogliosa di te, tu non hai idea. Lo sai che non sei sola, sei in quattro. Ora è arrivato solo il momento di essere felice, sei arrivato fino alla fine”. Matilde incredula continua: “Ma sei qui…”. “Sei una guerriera. Ti aspettiamo” replica felice Manila. Manila non è venuta a mani vuote ma ha portato il bouquet del matrimonio che lancia a Matilde. “Vi farò sapere la data” replica felice la naufraga. La finale si terrà mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5. Chi riuscirà a vincere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi