L’Isola dei Famosi, un naufrago verso il ritiro? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, un altro naufrago va verso il ritiro? Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione che circola in rete

L’Isola dei Famosi, ieri sera su Canale 5 è andato in onda un nuovo appuntamento con tantissimi colpi di scena. Da un’inedita sorpresa per Samuel Person all’eliminazione di Rosanna Lodi. La naufraga infatti è stata battuta al televoto e dunque ha dovuto abbandonare il reality show. Mentre il noto chef Joe Bastianich ha lasciato il reality dopo aver effettuato una serie di accertamenti medici. L’uscita di Joe dal reality show ha spiazzato tutti i naufraghi e i telespettatori. In questa edizione tanti naufraghi sono stati eliminati ed hanno voluto abbandonare il gioco ma nel frattempo proprio in Honduras ieri sera sono sbarcati tre nuovi concorrenti: Karina Sapsai, Linda Morselli e Dario Cassini.

Leggi anche –> Amici, Mida riceve una speciale sorpresa. L’intervista doppia ai finalisti

L’indiscrezione: ecco cosa emerge…

Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deainira Marzano attraverso le sue stories Instagram ha rivelato che ben presto qualche altro concorrente potrebbe di punto in bianco voler abbandonare il gioco. La Marzano dichiara: “Prossimamente pare che ci sarà altro ritiro all’isola”. Di chi si tratterà? Edoardo Stoppa e Matilde Brandi per tutta la settimana sono i nuovi leader. Per questa settimana ci sono al televoto cinque naufraghi e sono: Samuel, Artur, Valentina, Alvina e Khady. Chi dovrà abbandonare il reality show ad un passo dal gran finale? Mancano pochissime settimane ma intanto l’edizione condotta da Vladimir Luxuria ha visto ritirarsi diversi naufraghi da Daniele Radini Tedeschi passando per Pietro Fanelli ed infine Joe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi