Amici, Mida riceve una speciale sorpresa. L’intervista doppia ai finalisti

Amici, dal daytime di martedì 14 maggio: Mida riceve una speciale sorpresa. L’allievo riabbraccia sua madre dopo tanti mesi 

Amici, oggi pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. L’allievo Mida dopo diversi mesi finalmente riabbraccia la sua mamma. L’allievo viene convocato dalla produzione con una scusa ma dopo poco si ritrova a ripercorrere i momenti più belli della sua infanzia e del suo percorso ne talent show. L’allievo poco prima di raggiunge lo studio riceve un video messaggio da parte di suo padre e successivamente incontra sua madre.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero e Cristina Marino, celebrate in gran segreto le nozze

Intervista doppia ai finalisti…

I sei finalisti sabato si sfideranno per l’ultima volta. Nel corso della puntata si scoprirà il vincitore della categoria ballo e della categoria canto. Dustin e Marisol rispondo alle domande dell’intervista doppia. Dustin rivela: “Ballo perchè mi rende felice”, Marisol afferma: “Ballo perchè è l’unico sport che ho fatto e me ne sono innamorata. E’ una cosa dentro di me”. Tocca anche a Mida e Holden. Mida spiega perchè ha scelto questo nome d’arte: “Significa ramida, viene dalla mitologia greca l’ho visto sul libro di storia me ne sono appropriato perchè mi piaceva”.

Holden invece rivela: “Holden viene dal romanzo “Il giovane Holden” di Salinger, è un libro che ha molto significato per me, mi ritrovo molto nella storia e nel personaggio di Holden sotto tanti aspetti”. La finale si terrà sabato 18 maggio in prima serata su Canale 5. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi