L’Isola dei Famosi, noto naufrago dopo il reality approderà ad Amici? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, un noto naufrago dopo il reality show potrebbe approvare in un talent show di Mediaset? Ecco l’ultima indiscrezione

L’Isola dei Famosi, il noto ballerino e coreografo Samuel Peron un mese fa è sbarcato in Honduras per iniziare la sua prima avventura nel reality show condotto da Vladimir Luxuria. Samuel continua a resistere e si è messo fin da subito in gioco tra sfide, ricompense e prove da affrontare. Ieri sera nel corso dell’ultima diretta Samuel ha avuto modo di riabbracciare sua moglie Tania e di viversi anche se per brevi istanti tutto il suo amore e tutto l’affetto. Chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione del reality show di Canale 5? Mancano solo poche settimane per scoprire chi sarà il vincitore. Nel frattempo pare proprio che Samuel dopo l’Isola dei Famosi resterebbe a Mediaset prendendo parte come professore in un noto talent.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, un naufrago verso il ritiro? L’indiscrezione

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Stando a quanto riporta Gossipetv, molto probabilmente per la prossima edizione di “Amici 2024” avverrà una sostituzione. Il talent show inizierà a settembre con il pomeridiano e i casting dei futuri ed aspiranti ballerini e cantanti. Il professore Raimondo Todaro potrebbe essere sostituito con Samuel Peron, ex professionista di Ballando con le stelle e attualmente naufrago all’Isola dei Famosi? Potrebbe essere un’ipotesi. Solo per il momento non ci sono ancora dettagli, conferme o smentite. Samuel dunque potrebbe far parte del cast dei professori della prossima edizione condotta come ogni anno da Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi