L’Isola dei Famosi, dopo l’eliminazione parla Rosanna e lancia una frecciatina

L’Isola dei Famosi, la naufraga Rosanna Lodi è stata eliminata dal reality show: le prime parole condivise sui social

L’Isola dei Famosi, Rosanna Lodi è sbarcata in Honduras poche settimane fa in qualità di concorrente. Per Rosanna l’isola è stata la primissima esperienza televisiva che però purtroppo si è conclusa ad un passo dal gran finale. La Lodi infatti nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata battuta al televoto ed ha dovuto abbandonare il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Rosanna fin dal primo giorno si è messa in gioco partecipando ad ogni sfida e prova.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, un naufrago verso il ritiro? L’indiscrezione

Le prime parole dell’eliminata condivise sui social…

Nelle ultime ore Rosanna ha condiviso sui social un video in cui ringrazia i fan che l’hanno supportata in questa inedita avventura. L’ex naufraga ha esordito: “Sono qua appena uscita dopo l’eliminazione. Sono contenta perchè io sono stata un mese sull’isola che mi ha dato un bel pò da fare. E’ stata un’esperienza che mi ha aiutato molto anche a ritrovarmi […] Torno a Bologna, ho fatto tutta la pasta fresca […] Sono contenta di tornare a Bologna, sono tornata sempre, mi sono mancati i miei figli”. 

Infine l’ex naufraga aggiunge: “[…] Torno finalmente alla mia vita di prima, questa esperienza ci vuole. […] mi manca tutto della mia Italia, però sono orgogliosa e spero che siete stati orgogliosi anche voi. Spero che vi sia piaciuta la mia spontaneità, senza mai dovermi nascondere. Noi romagnoli diciamo sempre la verità. Ci facciamo notare per quello che siamo”.

Infine Rosanna conclude lanciando una frecciatina: “Ho capito che il mio tempo era finito. […] Ho messo anche zitta Sonia Bruganelli quando ha detto: “Forse tu a casa non hai niente di importante”, ma parla per te, perchè io a casa ho due figli, ho una bella vita, forse quelli che sono rimasti lì non hanno niente che li aspetta a casa. Pochi si meritano di andare avanti: Stoppa, Brandi, Aras, Khady, Artur”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi