L’Isola dei Famosi “sta tornando”, altri due nomi si aggiungono al cast

L’Isola dei Famosi sta tornando e il cast sta via via formandosi. Altri due nomi di possibili naufraghi svelati da TvBlog

In queste ore è apparso sulla pagina dell’Isola dei Famosi un post che annuncia appunto il ritorno del reality Mediaset su Canale 5 in prima serata con un doppio appuntamento settimanale. “L’Isola dei Famosi sta tornando” ed infatti la prima puntata, proprio come ha svelato Ilary Blasi a “Michelle Impossible”, aprirà i battenti il 21 marzo. Ieri sera è andato in onda anche il promo, durante la puntata del Grande Fratello Vip.

Dunque per il reality inizia il conto alla rovescia. Si sa che a condurlo per il secondo anno di fila sarà Ilary Blasi, probabilmente affiancata in studio dall’opinionista e conduttore Nicola Savino. Del cast sono stati elencati vari concorrenti possibili naufraghi, ma nulla ancora di ufficiale.

Pare, almeno stando a TvBlog, che nel cast ci saranno anche Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni. Lei è una judoka, nonché la sorella di Marco Maddaloni che vince l’Isola dei Famosi in un’edizione di Alessia Marcuzzi – mentre di Clemente Russo , che è un pugile, si è molto parlato durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.

Infatti la sua esperienza al GF Vip si concluse con una squalifica ed una querela da parte di Simona Ventura per averla offesa con una brutta parola.

La moglie gli è sempre rimasta accanto e in un’intervista a Verissimo aveva spiegato: “Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo” – disse in quell’occasione  a Silvia Toffanin – “Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *