L’Isola dei Famosi, spunta un nuovo retroscena: l’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, l’esperto di gossip Amedeo Venza annuncia un nuovo retroscena: un concorrente pronto a lasciare l’Honduras? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione che vede al timone Vladimir Luxuria continua a stupire e a lasciare i telespettatori e fan senza parole. Dopo la squalifica di Francesco Benigno, diversi concorrenti hanno deciso di lasciare l’Honduras prima del previsto. Puntata dopo puntata, alcuni dei naufraghi della nuova edizione hanno scelto di rientrare in Italia spiegando anche il motivo del tutto inaspettato.

Leggi anche –>Amici 23, spoiler puntata 4 maggio: un pesante addio sconvolge la Casetta 

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza attraverso le sue stories Instagram ha riportato un dettaglio che a tutti gli effetti equivale ad un vero e proprio colpo di scena. Venza infatti con semplici parole rivela che nei prossimi giorni un naufrago potrebbe abbandonare il gioco. Amedeo Venza scrive: “A breve un altro ritiro… e siamo a quota settordici!”. Quale naufrago sceglierà di ritirarsi in vista della prossima diretta?

Ci separano solo pochi giorni dall’inizio di una nuova puntata che andrà in onda lunedì sera in prima serata su Canale 5, cosa accadrà? L’appuntamento settimanale riserva innumerevoli sorprese a chi da anni segue ed è affezionato al programma televisivo di Mediaset. I telespettatori hanno infatti iniziato a conoscere i nuovi naufraghi e a supportarli salvandoli in ogni televoto. Questa settimana in Nomination ci sono quattro naufraghi: Artur, Khady, Rosanna e Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi