Amici 23, spoiler puntata 4 maggio: un pesante addio sconvolge la Casetta

Nuovo appuntamento in arrivo con Amici 23: il talent condotto da Maria De Filippi prepara un colpo di scena

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque una nuova puntata di Amici 23. Il talent condotto da Maria De Filippi si avvicina sempre di più alla finale, prevista tra due settimane. Questa sera un altro allievo saluterà il programma e qualsiasi addio sembra pronto a lasciare il segno sui telespettatori, visto che sono rimasti in gioco tutti alunni amatissimi dal pubblico. Andiamo a vedere le anticipazioni raccolte da Il Messaggero riguardo alla nuova puntata del Serale. Come al solito assisteremo alle tre manche e una sola l’eliminazione definitiva (stavolta sarà molto tosta da digerire). La prima manche ha visto scontrarsi la squadra di Anna Pettinelli e Todaro contro Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Martina contro Mida, trionfa Mida. Martina contro Sarah, vince Martina. Martina contro Sarah, vittoria per Sarah. A finire a rischio eliminazione sarà Martina.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, sta nascendo la prima coppia. Due concorrenti sempre più vicini

Si passa poi al secondo round. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo sfida Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

  • Holden contro Mida, vince Mida a tavolino poichè Holden non avrebbe preparato la sfida, in quanto troppo impegnato sul suo nuovo singolo in uscita.
  • Mida contro Dustin, prova annullata poichè i giudici non sanno chi votare.
  • Sarah contro Petit, trionfa Petit.
  • Mida contro Marisol, vince Mida.

Sarà Dustin in questo caso a finire a rischio eliminazione. Saranno poi ancora Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a sfidare Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Mida andrà contro Marisol, vince la ballerina. Holden contro Sarah, con la seconda vincitrice. Petit contro Sarah, vincerà Petit. E il duello per l’eliminazione sarà tra Mida e Martina, con un’eliminazione pesantissima a pochi passi dalla finale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi