Antonella Fiordelisi pronta a collezionare un nuovo successo: l’anteprima del progetto in uscita

Antonella Fiordelisi conquista ed incanta con i suoi nuovi gioielli. La prossima collezione del brand “The Queen Scaccomatto” uscirà il 6 maggio 

Antonella Fiordelisi, sta vivendo un periodo intenso e carico di nuove emozioni. L’ex gieffina pochi mesi fa ha preso parte al cast della nuova edizione del programma Pechino Express arrivando alla semifinale. La nota imprenditrice digitale riuscirà a trionfare e a portare a casa la vittoria insieme alla sua compagna di avventura Estefania? Non ci resta che scoprirlo negli ultimi due appuntamenti con Pechino Express in onda il giovedì sera su Sky.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, spunta un nuovo retroscena: l’indiscrezione

Mostra in anteprima i nuovi gioielli…

Tra un’avventura e l’altra Antonella ha ripreso anche a viaggiare e a lavorare su nuovi progetti che ufficialmente sono pronti a conquistare il cuore dei suoi fan. E’ amatissima ed è una delle influencer più seguite ed ammirate su ogni social, da Tik Tok a Instagram. Antonella pochi giorni fa ha annunciato che la prossima collezione del suo brand “The Queen Scaccomatto” uscirà ufficialmente lunedì 6 maggio sul sito ufficiale. Lo scorso anno Antonella ha spiazzato tutti debuttando come ideatrice del suo primo brand di gioielli che ha collezionato sold out e tanto successo. Nelle ultime ore Antonella ha mostrato ai suoi fan in anteprima i nuovi orecchini e le nuove collane che potranno acquistare da lunedì. La nuova collezione è totalmente originale ed unica, proprio come lei che ha pensato e curato ogni dettaglio per renderli davvero iconici e far sentire speciale chiunque li indosserà. La Fiordelisi come in ogni avventura avrà tutto il supporto che merita da parte dei sostenitori che da anni la sostengono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi