L’Isola dei Famosi, Samuel ed Edoardo ricevono una missione: la decisione

L’Isola dei Famosi, Samuel Peron ed Edoardo Stoppa chiamati ad affrontare una missione. La proposta della conduttrice e la decisione dei due naufraghi 

L’Isola dei Famosi, mancano solo poche settimane per il gran finale. Settimana dopo settimana, i naufraghi in gioco sono diventati davvero pochi e tutti si stanno avvicinando quasi al traguardo finale. Intanto Samuel Peron ed Edoardo Stoppa hanno segnato ottimi traguardi e lasciato il segno in questa nuova edizione condotta da Vladimir Luxuria.

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, la conduttrice bacchetta i naufraghi: la severa replica

La proposta della conduttrice per due naufraghi: i dettagli della missione

La conduttrice nel corso della diretta andata in onda questa sera su Canale 5 si rivolge ai due naufraghi, Samuel e Stoppa. Vladimir Luxuria dallo studio esclama: “Vi andrebbe di partire per una missione insieme? Nel caso in cui dovesse accettare, la riuscita o il fallimento saranno pesantissime e cadranno su di voi. Datemi una risposta da eroi”. Edoardo Stoppa e Samuel Peron si consultano per brevissimo tempo ed insieme decidono di affrontare questa nuova ed importante sfida. Cosa accadrà? Vladimir Luxuria inoltre anticipa e rivela: “Se riuscirete ci sarà un aspetto positivo. Partirete subito dopo le Nomination per la vostra Playa Olimpo”. Poi aggiunge: “Si affronteranno ogni giorno e anche di notte, quando ritornerà il vincitore porterà il super potere che rivoluzionerà tutto”.

Durante le Nomination Samuel afferma: “Sono entrato qui iniziando una avventura che mai avrei immaginato mi regalasse tante emozioni. Anche le sfide fanno parte di questo gioco e sono ben accetto di accettarle. Per quanti giorni?”, “Per un pò di tempo” confessa la conduttrice. “Tornate vincitori” esclama Elenoire Casalegno. I due naufraghi salutano l’intero gruppo e partono per questa speciale missione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi