L’Isola dei famosi, rivoluzione in arrivo? Tutte le novità

Si pensa già alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: il reality sarà profondamente modificato. Le novità del prossimo anno

Neanche il tempo di mandarla in archivio che L’Isola dei famosi torna già nei pensieri degli autori Mediaset. Il reality condotto da Ilary Blasi non ha riscosso numeri da far strabuzzare gli occhi e per questo l’idea è quello di apportare delle modifiche particolarmente rilevanti nella nuova edizione. Il quotidiano Il Messaggero si è soffermato su quelle che potrebbero essere le novità della 2024, a partire dall’addio sempre più vicino della Blasi, che dopo tre anni di conduzione potrebbe lasciare la guida del reality.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il format potrebbe cambiare. Tra i Vip che siamo abituati a vedere potrebbero entrare in gioco anche le persone comuni, proprio come accadrà anche per il Grande Fratello Vip 8 e come abbiamo già visto in passato in Honduras. Staremo a vedere che cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria sbarca ad Amici?

Per il momento si tratta di indiscrezioni e ulteriori novità potrebbero venire a galla oggi con la presentazione dei palinsesti che avverrà oggi, 4 luglio 2023. Come riportato anche da Blogo nelle scorse ore, sembrano non esserci troppi dubbi sull’addio della Blasi a L’Isola: “Non ci saranno più programmi all’orizzonte sulle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva. Mediaset avrebbe infatti deciso, nell’ottica di rinnovamento degli ultimi tempi, di non avvalersi più della sua conduzione”. Vedremo dunque eventualmente chi sarà l’erede dell’ex Lady Totti al timone de L’Isola dei famosi, che dovrebbe tornare come da tradizione dopo la messa in onda del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *